Mazzunno, la casa diventa un 'supermarket' della droga: arrestati due fratelli

Distribuivano cocaina ai clienti che arrivavano nella loro abitazione. Ed è stato proprio questo continuo movimento di auto verso la piccola frazione a dare il via ad una serie di accertamenti

Cocaina (foto di repertorio)

Cocaina (foto di repertorio)

Brescia, 18 novembre 2019 - Arrestati dai carabinieri di Darfo Boario Terme due fratelli residenti a Mazzunno di Angolo Terme per detenzione e spaccio di droga. I due, 31 e 28 anni, entrambi operai, avevano allestito in casa un 'supermarket' della droga: distribuivano cocaina ai clienti che si portavano presso la loro abitazione. Ed è stato proprio questo continuo movimento di auto verso la piccola frazione a dare il via ad una serie di accertamenti più approfonditi da parte dei militari.

Nella serata di sabato i militari, durante un servizio di appostamento, hanno bloccato il fratello più piccolo che stava cedendo una dose di cocaina a un 44enne della zona. Recuperata la droga i carabinieri, hanno deciso di perquisire l'abitazione e all'interno della camera dei due fratelli hanno recuperato altri 25 grammi di polvere bianca, parte della quale già suddivisa in dosi. In camera avevano anche tutto il necessario per spacciare: sostanza da taglio, bilancino elettronico, materiale da confezionamento e circa 600 euro in contanti. Per i due è scattato l'arresto. Sottoposti a rito direttissimo il Giudice ha convalidato l'arresto.