Desenzano del Garda, incidente in moto sul lungolago: morto 19enne

Dalle prime informazioni sembra che il giovane centauro abbia fatto tutto da solo, non ci sarebbero altri veicoli coinvolti

Desenzano, incidente in moto

Desenzano, incidente in moto

Desenzano del Garda (Brescia), 27 maggio 2023 –  Tragico incidente, verso le 13 di oggi, sul lungolago Cesare Battisti a Desenzano sul Garda: un ragazzo di 19 anni è morto mentre era in sella alla sua motocicletta.

Stando alle prime informazioni fornite dalle forze dell'ordine non ci sarebbero altri veicoli coinvolti: il giovane avrebbe fatto tutto da solo. Ma la dinamica e le cause sono tutte da chiarire. 

Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono arrivate due ambulanze e l'elisoccorso, ma a nulla sono valsi i tentativi di salvare la vita al giovane. I rilievi sono affidati alla Polizia Locale di Desenzano.

È l'ennesima tragedia di questi giorni: solo sabato sera, il 42enne di Isorella Hendy Cicchiello è morto dopo una caduta con la sua Vespa, a causa dello scoppio di uno pneumatico, a Bovolone, nel Veronese.

Nella Bergamasca, sempre stanotte sono deceduti due giovani: un 30enne a Bergamo e un 18enne a Trescore Balneario. Entrambi i giovani erano in sella alla loro motocicletta.