Concesio, fuga di gas in casa: famiglia intossicata finisce in ospedale

Mamma, papà e due figli, a causa del monossido di carbonio, sono stati portati al Città di Brescia e agli Spedali civili. Intossicazione dovuta probabilmente a un mal funzionamento del camino

Spedali Civili di Brescia

Spedali Civili di Brescia

Concesio (Brescia), 28 dicembre 2022 - Ore di apprensione per una famiglia di Concesio, rimasta intossicata dal monossido di carbonio mentre era all’interno della propria abitazione. I fatti sono accaduti attorno alle 23 di ieri, martedì 27 dicembre, nella frazione di San Vigilio, dove un uomo, una donna e i loro due figli sono stati soccorsi dagli operatori del 118 e dai vigili del fuoco.

A chiedere aiuto al 112 è stato uno dei componenti della famiglia, che ha spiegato di non sentirsi bene. La fuga di gas probabilmente è dovuta a un malfunzionamento del camino. Fortunatamente, dopo il ricovero, si è appreso che nessuno ha riportato gravi conseguenze. La mamma e uno dei figli sono stati portati all’Ospedale Citta di brescia, il padre e l’altro figlio sono invece stati condotti agli Spedali Civili cittadini.