Cologne, il cadavere carbonizzato era nella zona maledetta della Franciacorta

Nel raggio di pochi chilometri dal macabro ritrovamento altri due efferati delitti

Il ritrovamento del cadavere carbonizzato nelle campagne di Cologne

Il ritrovamento del cadavere carbonizzato nelle campagne di Cologne

Cologne (Brescia) - La zona della Franciacorta dove oggi è stato ritrovato il cadavere carbonizzato di uomo all'interno di una Range Rover in fiamme, già più volte al centro delle cronache non solo bresciane. 

L'auto in fiamme infatti è stata trovata in via Albarello, una zona isolata in mezzo ai vitigni tra Cologne e Palazzolo sull'Oglio. A pochi chilometri si trovano Erbusco e Adro: nelle campagne tra i due paesi nel 2018 venne ritrovato il cadavere semi-carbonizzato di Stefania Crotti, 42 anni, uccisa a martellate in un garage di Gorlago da Chiara Alessandri, ex amante del marito della vittima, e poi trasportata nelle campagne della Franciacorta per eliminare il cadavere.

Due anni prima, nell'aprile del 2016, la zona fu teatro di un altro terribile omicidio. A Zocco di Palazzolo, neanche un chilometro dal luogo del ritrovamento dell'auto bruciata di oggi, venne ritrovato cadavere Riadh Balkahala, 48enne tunisino, ammazzato con 80 coltellate da Manuel Rossi e Giulia Taesi per un debito di droga da 1.000 euro.