Carpenedolo, incidente tra due auto: muore la ventenne Giulia Ruggeri

Ancora una vittima sulle strade bresciane

L'uomo è finito all'ospedale con ustioni di secondo grado

L'uomo è finito all'ospedale con ustioni di secondo grado

Carpenedolo (Brescia), 19 dicembre 2019 - Ancora una vittima lungo le strade del Bresciano. I fatti sono accaduti a Carpenedolo. A morire è stata una ragazza di appena 20 anni: Giulia Ruggeri, residente a Calvisano.

Giulia attorno alle 14.30 di ieri ha avuto un incidente stradale mentre viaggiava lungo la Strada Provinciale 69 che collega Carpenedolo alla frazione di Mezzane di Calvisano, dove viveva. Era a bordo della sua auto quando si è scontrata frontalmente con un’altra vettura dove c’erano una donna di 53 anni e sua figlia di 18. Le condizioni della 20enne sono immediatamente apparse gravi. La centrale Soreu di Bergamo ha mandato sul luogo dei fatti tre ambulanze e un auto con mesico a bordo. I soccorritori hanno prima messo in sicurezza Giulia, poi l’hanno condotta alla Clinica Poliambulanza di Brescia in codice rosso. Nonostante tutti i tentativi fatti è spirata alcune ore dopo il ricovero.

Giulia Ruggeri è la quinta vittima di incidente stradale in soli tre giorni. Grave incidente la notte fra mercoledì e giovedì a Montichiari, lungo la Strada Provinciale 236, dove si è verificato un tamponamento in cui si è ferito in modo grave un ragazzo di 28 anni. Il giovane si trovava sull’auto che è stata tamponata da un altro veicolo mentre entrambi viaggiavano in direzione sud. È stato portato agli spedali Civili in condizioni molto gravi. Si è ferito lievemente l’uomo alla guida dell’auto che ha causato l’incidente. È stato ricoverato alla Clinica Poliambulanza.