Capriolo, morta la quindicenne investita dal camion del latte

L'incidente l'11 ottobre: la studnetessa era stata travolta dal mezzo in retromarcia. Il saluto della Procivil: "Sei una stella slaita in cielo troppo presto"

Soccorsi (Archivio)

Soccorsi (Archivio)

Capriolo (Brescia), 16 ottobre 2021 - Non ce l'ha fatta la studentessa di Capriolo investita da un camion l'11 ottobre scorso. La ragazza, 15 anni, è deceduta dopo aver lottato per giorni tra la vita e la morte all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo. La giovane era stata investita attorno alle 7 di mattina da un camion che trasportava latte per la Centrale del latte di Brescia. Il mezzo aveva innestato la retromarcia, senza accorgersi della presenza della 15enne, che si trovava in strada insieme alla madre.

La 15enne era stata portata in codice rosso all'ospedale di Bergamo, con un doppio trauma cranico e toracico. Questa mattina è arrivata la tragica notizia. "Un fulmine a ciel sereno - scrive la Protezione civile di Capriolo – quello che è accaduto alla nostra intera comunità: abbiamo pregato fino alla fine piccola Larissa. Tutti i volontari del gruppo comunale della Protezione Civile di Capriolo si uniscono con un forte abbraccio alla tua famiglia. Sei una stella volata in cielo troppo presto, la più bella che ci sia".