Gottolengo, bimba morta per un'otite: i genitori della piccola incontrano il magistrato

Il legale della famiglia: "Sono molto provati e per questo è troppo presto per loro per fare una ricostruzione esatta di quanto accaduto"

Spedali Civili di Brescia (foto Alive)

Spedali Civili di Brescia (foto Alive)

Gottolengo (Brescia), 7 aprile 2018 -  I genitori della piccola Nicole, la bimba di quattro anni morta agli Spedali Civili di Brescia per un'infezione partita da un'otite, hanno incontrato il sostituto procuratore Claudia Moregola che indaga sul decesso della piccola. L'inchiesta della Procura bresciana resta al momento senza indagati.

"Sono molto provati e per questo è troppo presto per loro per fare una ricostruzione esatta di quanto accaduto. Ci sarà tempo più avanti per essere ascoltati dal magistrato. Hanno solo chiesto di poter riportare a casa il corpo della figlia per allestire la camera ardente" ha spiegato l'avvocato della coppia di Gottolengo,Walter Ventura. 

Lunedì sarà eseguita l'autopsia. Al centro dell'attenzione della magistratura sono finiti gli ultimi trenta giorni, da quando la bambina è stata visitata per la prima volta dal pediatra a quando è stata visitata la scorsa settimana prima all'ospedale di Manerbio e alla Clinica Poliambulanza e fino alla sera di giovedì quando è stato dichiarato il decesso agli Spedali Civili. "La famiglia è convinta che qualcosa non sia stato fatto correttamente, ma ora prova solo tanto dolore" il racconto del legale.