Agguato da Frank, spunta il tesoro del pizzaiolo

La Guardia di Fiananza ha sequestrato 630mila euro riconducibili ai coniugi Seramondi, freddati nella loro pizzeria da asporto la mattina dell'11 agosto scorso alla Mandolossa.

Francesco Seramondi, 65 anni, e la consorte  Giovanna  Ferrari, di due anni più giovane

Francesco Seramondi, 65 anni, e la consorte Giovanna Ferrari, di due anni più giovane

Brescia, 11 dicembre 2015 - Duplice omicidio nella pizzeria da Frank, spunta un tesoro nascosto in due cassette di sicurezza. 

La Guardia di Fiananza ha sequestrato  infatti 630mila euro  riconducibili ai coniugi Seramondi, freddati nella loro pizzeria da asporto la mattina dell'11 agosto scorso alla Mandolossa. A eseguire materialemente il delittgo furono il pakistano Muhammad Adnan, e dall’indiano Sarbjit Singh,.

Il denaro sequestrato oggi è parte del tesoretto in contante trovato nelle disponibilità dei coniugi e del figlio ed è relativo al periodo 2010-2014 e non sarebbe mai stato dichiarato all'Erario.  Oltre al denaro è stata sequestrata documentazione contabile che sarebbe riconducibile alla attività commerciale dei Seramonti. 

Due le persone indagate per riciclaggio; si sarebbero intestate due cassette di sicurezza con delega ad operare in favore di amministratori della società cercandoc osì di impedire di poter risalire a loro. Non sarebbero però coinvolti direttamente nelle false dichiarazioni