Sfregiò con l'acido l'ex fidanzato: Elena porta il latte alla neonata che le è stata tolta

Elena Perotti, la donna che quattro anni fa ha sfregiato con l’acido l’ex fidanzato, ha potuto rivedere per la prima volta la bimba che giovedì le è stata tolta in via provvisoria dal Tribunale per i Minorenni di Brescia, che l’ha affidata a un istituto in Franciacorta

William Pezzullo mostra le sue cicatrici alla madre

William Pezzullo mostra le sue cicatrici alla madre

Brescia, 9 febbraio 2016 - Elena Perotti, la donna che quattro anni fa ha sfregiato con l’acido l’ex fidanzato, ieri ha potuto rivedere per la prima volta la bimba che giovedì le è stata tolta in via provvisoria dal Tribunale per i Minorenni di Brescia, che l’ha affidata a un istituto in Franciacorta. «Avrei dovuto incontrare la mia assistita ieri - ha spiegato l’avvocato della donna, Cristina Tramacere- ma non ci è stato concesso. La incontrerò nei prossimi giorni. Quello che conta è che Elena abbia potuto portare alla sua piccola il latte materno che ogni giorno pazientemente conserva per poterglielo fornire nonostante siano lontane».

La Perotti, come racconta il suo legale, è distrutta. «La mia assistita è spezzata a metà- dice l’avvocato – ha compiuto un atto per cui sta pagando, ma si tratta di un errore isolato, mai più ripetuto». A novembre, dopo che Elena si è sposata, è stato allontanato provvisoriamente anche il primo figlio, ora ospite in una casa famiglia. Intanto la madre di William Pezzullo, nell’apprendere le notizie delle ultime ore ha reagito con grande compostezza e dolcezza materna. «Non desidero entrare nel merito delle vicende personali della signora Elena Perotti e di quello che le accade. Ritengo che quando ha agito quella ragazza lo amasse troppo. Il suo è un caso totalmente diverso da quello della Levato e del fidanzato a Milano. Di certo avrei preferito che amasse un po’ meno William e che non gli avesse fatto quello che ha fatto, che è davvero terribile. Desidero solo che la giustizia faccia il suo corso».

di M.PRA.