Accusato di violenza sessuale Il giovane scarcerato dal giudice

Il ragazzo ha fornito una versione dettagliata. Daspo per un altro indagato

Migration

È tornato a casa dai suoi famigliari il 21enne di Adro accusato di violenza sessuale da una 30enne che ha conosciuto in rete e che aveva già incontrato prima della sera in cui la donna ha chiamato il 112 e ha poi raccontato ai carabinieri di avere subito violenza.

Il ragazzo ha subito ammesso di aver trascorso la serata con lei ma ha negato ogni addebito e raccontato di non aver stuprato l’amica. Ha dato una versione dei fatti così dettagliata e il giudice per le indagini preliminari, Francesca Grassani, ha ordinato la sua immediata scarcerazione. Il franciacortino ha passato due notti nel carcere Nerio Fischione. Resta indagato, ma a piede libero.

Intanto è stato emesso il cosiddetto “Daspo Willy“ da parte del Questore di Brescia nei confronti del 21enne egiziano, che ha aggredito e palpeggiato una 16enne nel parcheggio del Number One.

A seguito della convalida dell’arresto, è stato emesso nei suoi confronti il divieto di accesso al pubblico esercizio. Non potrà nemmeno avvicinarsi al locale. Ad aiutare per primi la ragazza, trovata in lacrime all’interno del parcheggio del locale, è stata la sicurezza, che ha poi allertato i carabinieri che erano in servizio di controllo fuori dalla discoteca, dove effettuavano un controllo del territorio.

Milla Prandelli