Polpenazze del Garda (Brescia), 1 agosto 2018 - Il Castello di Polpenazze del Garda, in provincia di Brescia, ospita da venerdì 3 a domenica 6 agosto la 20esima edizione della Biofesta, un appuntamento tradizionale dedicato alle produzioni biologiche bresciane e lombarde. Saranno quattro giorni di degustazioni, enogastronomia, produzioni, musica, cultura e molto altro ancora per promuovere la filosofia del biologico.

Il mercato dei produttori sarà aperto sabato 4 agosto dalle ore 16 alle ore 24 e domenica 5 agosto dalle ore 9 alle ore 23: potrete trovare vini, olio extravergine di oliva, formaggi di vaccino e di capra, miele, ortofrutta, confetture, ma anche cosmetici e abbigliamento. Lo stand gastronomico è aperto da venerdì 3 agosto alle ore 19.30. Nel Sagrato della Chiesa sarà presente il ristorante Vegano a cura del G.A.S. Montezalto di Polpenazze, in collaborazione con Chiara Ravelli.

Ci sarà anche tanta buona musica, con concerti folk, rock, blues e musica etnica.

L'evento è organizzato dall’Associazione NATURALMENTE in collaborazione con l’Associazione SCORDIUM di Polpenazze del Garda, LA BUONA TERRA Associazione Lombarda degli agricoltori biologici e biodinamici (una realtà che associa oltre 200 produttori biologici di tutta la Lombardia) e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.