Milano, 28 marzo 2018 - Dopo il successo durante le Giornate del FAI, con quasi 2000 presenze, il MarteS - Museo d’Arte Sorlini apre per il weekend di Pasqua, a Calvagese della Riviera in provincia di Brescia, nell'entroterra del Lago di Garda. Si potranno visitare le 14 sale del Museo e i mille metri quadrati di esposizione, ma anche i cortili, la cappella privata, le scuderie del Palazzo Seicentesco dove sono ospitati 184 dipinti.

Giovanni Bellini, Gian Battista e Giandomenico Tiepolo, Ricci, Guardi, Canaletto, Palma il Vecchio, Bramantino, Savoldo, Celesti, Giacomo Ceruti detto il Pitocchetto sono solo alcuni dei nomi le cui opere sono ospitate all'interno del MarteS. Le loro opere potranno essere ammirate anche nel lungo weekend di Pasqua: un'occasione ghiotta da non lasciarsi sfuggire.

Il MarteS - Museo d’Arte Sorlini di Calvagese della Riviera, in provincia di Brescia, si potrà visitare nei giorni di sabato 31 marzo, domenica 01 aprile (domenica di Pasqua) e lunedì 02 aprile (Lunedì dell'Angelo o Pasquetta), con il seguente orario di apertura: dalle ore 9 alle ore 15. Il biglietto di ingresso ha un costo che varia dai 5 ai 10 euro. E' inclusa una visita guidata di circa 50 minuti.
Il MarteS - Museo d’Arte Sorlini si trova in Piazza Roma 1 a Calvagese della Riviera.