Milano, 1 agosto 2018 - La 52esima edizione della Festa del Lago e dell'Ospite regala grandi emozioni a Rivoltella del Garda. Al porto da mercoledì 1 a domenica 5 agosto 2018 si terranno cinque giorni di ottima cucina, musica, animazione, spettacoli, sport, tornei e molto altro ancora. Il tutto ovviamente in riva al mare.

Ci saranno stand che proporranno piatti unici, con le migliori ricette rivoltellesi e bresciane: risotti, gnocchi, casoncelli, piatti di pesce, spiedo del Tilio, grigliate miste, piatti freddi, contorni, dolci e dell'ottimo Lugana e Bardolino delle Cantine Zenato o birra fresca.

Non solo buona cucina, ma anche tanto intrattenimento. Mercoledì 1 agosto alle ore 21 musica e animazione con Radio Studio Più e il dj Graziano Fanelli. Giovedì 2 agosto dalle 21 serata latina con la band “Esquin Caliente", mentre venerdì 3 agosto appuntamento con la musica degli "OXXXA".

E ancora, sabato 4 agosto gara gara di pesca per “Pierini” 15° Trofeo “L’Orafo” di Ferrari M&G”, poi torneo di “Beach Volley 3x3” e dalle 21 serata dance con la “Curly Band”. Alle 22.30 sfilata della giovane stilista desenzanese Beatrice Caccamo. Domenica 5 agosto alle 9 biciclettata, mentre nel pomeriggio finali del torneo di “Mini ball 2016” 18° Memorial “Carlino Beschi” e 7° Trofeo “Beach Cafè”. In serata, sul palco ci sarà l'orchestra Magnifici e uno spettacolo pirotecnico sul Lago, a partire dalle 23.

La Festa del Lago e dell'Ospite è patrocinata dal Comune di Desenzano ed è organizzata dal gruppo folcloristico Cuori Ben Nati.