Albertino dj

Milano, 31 gennaio 2018 - Dj Albertino guest d'eccezione al Circus Beat di Brescia, nella serata di venerdì 2 febbraio 2018: uno dei dj più conosciuti e amati del nostro paese, anche per i suoi numerosi programmi radiofonici che da anni ci tengono compagnia su Radio Deejay, Albertino ci farà ballare nel bresciano con una serata davvero esplosiva.

Dj Albertino, che possiamo ascoltare nel pomeriggio radiofonico durante la settimana con il programma Albertino Everyday, ma anche con Dance Revolution, il venerdì sera, e con Deejay Parade nel weekend (il sabato dalle 14 alle 15), sarà protagonista con il suo stile inconfondibile del top club bresciano (che nella serata di sabato 3 febbraio 2018 proporrà invece DR Space e altri noti personaggi in console, mentre giovedì 2 febbraio è il turno di Don Joe, storico dj dei famosissimi Club Dogo).

Per ballare al ritmo della musica proposta da dj Albertino, l'appuntamento è per venerdì 2 febbraio 2018, presso il Circus beat club di Brescia, che si trova in via Dalmazia 127. L'ingresso, venerdì e sabato, ha un costo di 10 euro per le donne e 12 per gli uomini, entro l'1.30. Dopo questo orario l'ingresso ha un costo invece di 15 euro.