Il Brescia cerca conferma in casa del Foggia: attesa per la sfida con tanti "ex"

Contro i rossoneri in buona salute e pieni di ex, la squadra di Roberto Boscaglia vuol mostrare di essere pronta a staccarsi in fretta dalla zona calda della classifica

Jacopo Dall'Oglio è finalmente tornato in gruppo ed è a disposizione di Mister Boscaglia

Jacopo Dall'Oglio è finalmente tornato in gruppo ed è a disposizione di Mister Boscaglia

Brescia, 22 febbraio 2018 - Allenamento pomeridiano a porte chiuse nella consueta sede del San Filippo per il Brescia che è intento a preparare una trasferta di particolare significato come quella che sabato lo porterà a Foggia. In casa dei rossoneri, che stanno vivendo un buon momento di forma, le Rondinelle dovranno confermare di avere intrapreso la strada giusta e di essere in grado di abbandonare una volta per tutte le zone calde della classifica. Proprio come sta facendo la formazione allenata dall'ex Giovanni Stroppa, che ultimamente si è trasformata in una sorta di "colonia bresciana", vista la presenza in Puglia dell'ex capitano Zambelli, ma anche di Calabresi, Tonucci, Coletti e il trenzanese Scaglia, che proprio contro la squadra delle sue origini potrebbe indossare la sua prima maglia da titolare da quando è arrivato nella fila dei Satanelli.

In casa bresciana, nell'attesa di sfidare tanti "amici-nemici", l'attenzione si sta concentrando su Daniele Gastaldello. L'esperto centrale è alle prese con un problema gastro-intestinale che gli sta impedendo di allenarsi e potrebbe costringerlo a dare forfait in vista della gara con il Foggia. Saranno decisivi i prossimi giorni, anche se, in caso negativo, è già pronto a partire titolare Biagio Meccariello. Sarà lui a comporre la coppia centrale insieme a Somma, anche se spera di avere qualche opportunità anche Edoardo Lancini che è ormai pienamente rientrato nel gruppo. Per il resto è tornato al passo con i compagni anche Jacopo Dall'Oglio, che non gioca ormai da due mesi e che rappresenta da sempre una soluzione gradita a Mister Boscaglia.