Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
15 lug 2022

Un posto di lavoro per 60

Mc Donald’s in cerca di addetti a partire dall’autunno

15 lug 2022

A Caravaggio si aprirà in autunno un nuovo locale Mc Donald’s, un’apertura che è attesa e si collocherà in un territorio cittadino di valorizzazione commerciale, nella zona di via Panizzardo. Ebbene allo stato sono stati trovati addetti per la metà di quanti sono considerati necessari alla società che gestirà il locale: niente file di candidati al posto di lavoro per i 50-60 addetti di cui si ha bisogno per la nuova apertura.

Il Mc Donald’s caravaggino sarà aperto al pubblico fra ottobre e novembre.

Al ’job tour’ - tappa che si è svolta nel piazzale antistante lo stadio comunale - e che aveva lo scopo di individuare i candidabili, non se ne sono presentati in modo sufficiente.

"Nessuna coda ha riferito il responsabile risorse umane Giusy Cascoschi di Altachiara srl che aprirà il ristorante - ma siamo riusciti a coprire per metà della squadra di cui abbiamo bisogno. Le selezioni rimangono sempre aperte".

Comunque coloro che volessero cercare un posto di lavoro presso la nuova struttura da avviare a Caravaggio sono invitati da Altachiara o a consegnare il curriculum direttamente alle strutture di Treviglio e di Cassano d’Adda oppure inviando una mail all’indirizzo [email protected]

Il marchio americano è in Italia da più di trent’anni.

Amanzio Possenti

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?