Treviglio: tutti i negozi a domicilio con una App

Realizzata per sostenere ancora di più il commercio in un momento delicato

Migration

È disponibile sia in versione Android che iOS la nuova App “Treviglioadomicilio”, parte del progetto che Amministrazione Comunale e Distretto Urbano del Commercio (Duc) stanno realizzando per sostenere il commercio locale. La App consente da subito di avere nel proprio smartphone, e con diverse funzionalità di ricerca, gli indirizzi aggiornati ed i contatti di tutti gli operatori commerciali trevigliesi che hanno promosso le proprie attività anche grazie al servizio di consegna a domicilio.

Nelle prossime settimane sarà anche possibile attivare la raccolta punti per richiedere successivamente un gadget al Duc.

La App è stata sviluppata da Alto Labs, società di software che ha sede sempre a Treviglio.

"Dopo i mezzi più tradizionali, come le inserzioni ed i volantini e l’aggiornamento costante del sito www.treviglioadomicilio.it – dice l’assessore comunale al Commercio, Beppe Pezzoni (foto) – ampliamo la platea di coloro che possono conoscere l’offerta commerciale di Treviglio anche grazie a questa App, tutta trevigliese. Vogliamo dare una mano a clienti ed esercenti e, soprattutto, creare un sistema che possa essere fruibile sia in questi momenti così difficili, sia per il futuro. Un segno di vicinanza ai nostri operatori commerciali, che vogliamo proprio per rafforzare legami e relazioni che questo lungo periodo di difficoltà ha messo in crisi".

R.B.