Piove, rinviata la selezione di Miss Italia a Treviglio

E’ invece confermata la selezione di Miss Italia in programma domani, domenica 5 giugno, allo Stone City di Bolgare di ALESSANDRO BRAMBILLA

Da sinistra, Giulia Piscina, M.L., Maddalena Capuzzi e Alessia Gozio

Da sinistra, Giulia Piscina, M.L., Maddalena Capuzzi e Alessia Gozio

Bergamo, 4 giugno 2016 - Giove pluvio non si placa nel nord Italia e condiziona tante organizzazioni in programma oggi, sabato 4 giugno. In base alle previsioni meteo oggi le piogge saranno abbondanti per tutto l’arco della giornata e così è stato deciso di rinviare la selezione di Miss Italia in programma questa sera in Piazza Garibaldi a Treviglio (Bergamo). L’agente di Miss Italia per la Lombardia, Alessandra Riva, gli esponenti dell’Amministrazione Comunale trevigliese e gli sponsor stanno analizzando la situazione: presto comunicheranno la nuova data di svolgimento di Miss Treviglio by Miss Italia. Probabilmente l’evento slitterà a fine mese.

E’ invece confermata la selezione di Miss Italia in programma domani, domenica 5 giugno, allo Stone City di Bolgare (Bergamo). Nell’area dell’azienda sponsor dell’Atalanta la selezione di Miss Italia inizierà alle 18 e sarà preceduta da vari spettacoli per bambini anche col mago Celestino in qualità di protagonista. Le prime 2 classificate dello Stone City verranno ammesse alle finali regionali del concorso. Gareggeranno ragazze provenienti da tutta la Lombardia. Oltre alle varie uscite delle concorrenti in gara è prevista la passerella di ragazze che già hanno acquisito il passaggio alle regionali come la brianzola Martina Motta, finalista a Roma in “Miss 365-by Miss Italia” ( ex titolo “La prima Miss dell’Anno” in palio a Capodanno), Silvia Valtorta, Miss Club Amici dell’Atalanta, e Martina Della Muzia, Miss Bergamo. L’altra sera a Suzzara (Mantova) la selezione di Miss Italia è stata vinta dalla bresciana Maddalena Capuzzi.

di ALESSANDRO BRAMBILLA