Lo scatto su Instagram di Francesca a Ruben (Instagram)
Lo scatto su Instagram di Francesca a Ruben (Instagram)

Milano, 8 luglio 2018 - Domani, lunedì 9 luglio, inizia l'edizione 2018 di "Temptation Island". In attesa di scoprire le dinamiche che si creeranno tra i nuovi protagonisti dello show (il presentatore Filippo Bisciglia ha garantito tanti colpi di scena) in molti si chiedono che fine abbiano fatto le coppie della passata stagione. Tra i personaggi più amati e discussi dell'estate 2017 c'è sicuramente il duo bergamasco composto da Ruben Invernizzi e Francesca  Baroni.

La coppia aveva fatto molto parlare di sé: dopo un percorso a dir poco accidentato nel corso del programma Ruben aveva richiesto il "falò di confronto" lasciando faticosamente il reality show senza la sua dolce metà, che nel corso della trasmissione non aveva risparmiato frecciate al compagno, criticatissime dal popolo dei social. Un mese dopo la fine delle riprese però la situazione era drasticamente cambiata: Ruben aveva deciso di perdonare Francesca e di provare a rimettere insieme la relazione, come spiegato dai due nel corso della chiacchierata casalinga con Filippo Bisciglia. Missione compiuta? Sembrerebbe proprio di sì. A distanza di un anno Ruben e Francesca sono ancora insieme, come testimoniato dagli scatti postati da entrambi su Instagram.

I PROTAGONISTI DEL 2018 - I fidanzati che hanno scelto di testare il loro amore sono Ida e Riccardo, arrivati direttamente dal ‘trono over’ di ‘Uomini e Donne’ e bisognosi di capire se la storia più funzionare visto che lei ha già un figlio. Ci sono, poi, Lara e Michael, insieme da due anni e mezzo: lei per amore si è trasferita da lui ma le difficoltà si sono fatte subito evidenti. Giada e Francesco sono fidanzati da 9 anni, da 5 convivono ma la loro storia è tormentata dalla gelosia. Sull’‘isola delle tentazioni’ ancheValentina e Oronzo, insieme da ben undici anni, tra alti e bassi, con tanto di tradimenti e successivi perdoni. Messaggini sospetti e gelosia anche nella coppia composta da Raffaela e Andrea, insieme da 7 anni. Martina e Giampaolo, fidanzati da 5 anni con tanto di convivenza a casa dei genitori di lui, invece, dovranno scoprire se la differenza d’età – e quindi di interessi – è un problema per la coppia.