Bergamo, statale 671 della Val Seriana chiusa a Colere. Albero caduto, traffico in tilt

Vigili del fuoco e polizia stanno provvedendo alla rimozione di un albero caduto sulla carreggiata

Albero caduto (archivio)

Albero caduto (archivio)

Bergamo, 22 febbraio 2022 - Un tratto della strada statale 671 "della Val Seriana"  è provvisoriamente chiuso al transito al km 56,330 a Colere. Lo comunica Anas. 

La chiusura si è resa necessaria per permettere al personale preposto la rimozione di un albero caduto lungo la carreggiata.  

"Il personale di Anas, delle Forze dell’Ordine e dei Vigili del Fuoco è sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della regolare circolazione nel più breve tempo possibile", spiega una nota di Anas.

In zona si registrano difficoltà alla circolazione.

"Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda chequando guidi, Guida e Basta!No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148".