Ryanair, ecco tutti i voli cancellati da e per Orio al Serio / L'ELENCO AGGIORNATO

La compagnia ha reso noto l'elenco dei voli cancellati fino a fine ottobre

Banco del check-in di Ryanair all'aeroporto di Orio al Serio (Ansa)

Banco del check-in di Ryanair all'aeroporto di Orio al Serio (Ansa)

Bergamo, 19 settembre 2017 - Saranno 702 i voli cancellati da Ryanair in Italia entro fine ottobre. Tra gli aeroporti maggiormente interessati dalle cancellazioni dei voli Ryanair per circa 400mila passeggeri, c'è quello di Orio al Serio dove da oggi a fine ottobre saranno cancellati 279 voli. Una scelta che, fa sapere la compagnia, si è resa necessaria a partire da sabato 16 settembre per smaltire le ferie del personale dipendente.

Le cancellazioni dall’Italia oggi riguardano li voli da Orio per Napoli, Norimberga, Bordeaux e Colonia mentre domani, mercoledì 20 settembre, niente voli da Brindisi per Bergamo Orio, da Bergamo per Luxembourg, per Brindisi e per Trapani, e da Trapani per Bergamo.

La situazione peggiorerà a partire da lunedì 25 settembre quando saranno tagliati fra i 14 e i 20 voli al giorno fino a fine ottobre. Dal 25 i disagi si concentreranno sui voli in partenza e in arrivo dagli scali di Orio al Serio e Roma Fiumicino. In particolare, a Bergamo saranno cancellati da oggi a fine ottobre 279 voli mentre per e da Roma-Fiumicino saranno cancellati 246 voli. Di seguito la lista di tutte le cancellazioni.

I VOLI CANCELLATI DAL 21 AL 24 SETTEMBRE: 

I VOLI CANCELLATI DEL LUNEDI'

I VOLI CANCELLATI DEL MARTEDI'

I VOLI CANCELLATI DEL MERCOLEDI'

I VOLI CANCELLATI DEL GIOVEDI'

I VOLI CANCELLATI DEL VENERDI'

I VOLI CANCELLATI DEL SABATO

I VOLI CANCELLATI DELLA DOMENICA