Pregiudicati e risse, locale chiuso

Il provvedimento del questore di Bergamo in via Marconi

I carabinieri della stazione di Ponte San Pietro hanno notificato al titolare del "Just Vip Luxury", locale in via Marconi, un provvedimento di sospensione dell’attività per quindici giorni. Il provvedimento è stato emesso dal questore di Bergamo su proposta dei carabinieri perché, negli ultimi mesi, sono intervenuti in più occasioni nei pressi del locale.

Nel corso dei periodici controlli, è stata riscontrata la presenza di persone pregiudicate per reati di vario genere e per reati in materia di stupefacenti.

Inoltre all’interno del locale o nel parcheggio antistante si sono verificate liti che hanno reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine.

In alcune circostanze, invece, è stato accertato anche il mancato rispetto delle ordinanze del sindaco in relazione alla limitazione degli orari di apertura, e la violazione della diffida per l’esercizio dell’attività di spettacoli ed intrattenimento. Alla luce di tali elementi si è arrivati alla decisione di sospendere per 15 giorni la somministrazione di alimenti e bevande.

Francesco Donadoni