Osio Sopra, schiacciato dalla sua auto mentre la ripara

Un 48enne stava lavorando sotto la sua Marcedes nel cortile di casa. Liberato dai familiari e poi ricoverato al Papa Giovanni

Elisoccorso in azione a Osio Sopra

Elisoccorso in azione a Osio Sopra

Osio Sopra (Bergamo), 3 gennaio 2021 - Stava riparando la sua auto nel cortile di casa ma qualcosa è andato storto ed è rimasto schiacciato sotto al mezzo. Provvidenziale l'intervento di familiari e vicini a vicini di casa che sono riuscia liberarlo.

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio, intorno alle 15.30, a Osio Sopra.  Un 48enne stava riparando la sua macchina, una Mercedes, nel cortile interno alla sua abitazione, quando il cric ha ceduto e l'uomo è rimasto schiacciato sotto il veicolo. A liberarlo sono stati i familiari e i vicini di casa, accorsi per le sue grida.

Sul posto sono arrivati anche i Vigili del fuoco e l'elisoccorso. L’uomo, cosciente ma molto dolorante, è stato trasferito con l’ambulanza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Le sue condizioni non sono gravi anche se all'ospedale sono stati dispostio accertemanti per verificare la gravità dei trumi provocati dallo schiacciamento.