Maltempo a Clusone, il Circo Grioni chiede aiuto: “Siamo nell’acqua e senza corrente”

L’appello della famiglia arriva tramite un gruppo Facebook: servono trattori per spostare i camion a Castione

Circo Grioni sott'acqua a causa del maltempo a Clusone (Foto Facebook Sei di Clusone se...)

Circo Grioni sott'acqua a causa del maltempo a Clusone (Foto Facebook Sei di Clusone se...)

Bergamo, 8 luglio 2024 – Il maltempo delle ultime ore si è abbattuto anche sulla Bergamasca. Diversi i disagi in tutta la provincia tra allagamenti, smottamenti e alberi caduti. In particolare, è stato colpito il circo Grioni, a Clusone, che si trova nell’acqua e senza corrente. 

Chiediamo aiuto a chiunque avesse dei trattori ad aiutarci a spostare i camion fuori da questo inferno - ha scritto la famiglia Grioni sul gruppo Facbeook ‘Sei di Clusone se...’ -. Dobbiamo spostarci a Castione ma ci siamo svegliati senza corrente. La zona dove ci troviamo a Clusone è allagata e l’acqua sta ormai entrando nelle carovane abitative”. La famiglia di circensi ha lasciato anche i suoi contatti: 3291784012 e 3516039476.

Il Circo Grioni è un grande varietà d’arti circensi Italiane che porta in scena sotto al suo tradizionale tendone giallo e rosso un programma della durata di quasi due ore con artisti di ogni genere dai classici Clowns Musicali ad abilissimi Acrobati, e poi giocolieri, cowboy e lanciatori di pugnali, ballerine acrobatiche e bravissimi equilibristi che presentano adrenaliniche sfide.