Donadoni affronta un tifoso, la lite diventa virale sui social / VIDEO

Duro botta e risposta tra l'allenatore bergamasco e un supporter rossoblù che lo accusa di avergli fatto il gesto dell'ombrello. Il mister nega: "Sei falso come Giuda"

Roberto Donadoni

Roberto Donadoni

Bergamo, 17 maggio 2018 - Ha fatto il giro del web e in breve è diventato virale il video dell'acceso diverbio tra l’allenatore bergamasco Roberto Donadoni e un tifoso rossoblu che lo accusa di essere scarso e maleducato. Il  mister non ci sta e interrompe l’allenamento per affrontare il contestatore-tifoso a muso duro. Una lunga lite, condita da parolacce e offese, e dai toni molto accesi.

Il furioso diverbio avvenuto al Centro Tecnico Niccolò Galli, a Casteldebole, avrebbe però un precedente. Il tifoso infatti ha anche accusato Donadoni di avergli rivolto il gesto dell’ombrello, domenica scorsa, all’uscita dello stadio dopo la partita con il Chievo, di fronte alle lamentele di alcuni supporter sul rentimento della squadra. Ma il tecnico nega tutto: "Tu sei un falso, sei bugiardo come Giuda". Durante la discussione sono intervenuti anche il team manager Marco Di Vaio e il direttore sportivo Marco Bigon per cercare di calmare le acque. Successivamente i tifosi hanno discusso anche con i giocatori Poli e Dzemaili.