Capriate San Gervasio, lavorare a Leolandia: ultimi giorni per le candidature

Il parco a tema più amato d’Italia ricerca oltre 50 persone da inserire per la stagione 2019

Lavorare a Leolandia

Lavorare a Leolandia

Bergamo, 14 gennaio 2019 - Ancora pochi giorni per inviare la propria candidatura a Leolandia. Il parco di Capriate San Gervasio sta infatti selezionando nuovi candidati da inserire nell’organico del parco per la stagione 2019 che prenderà il via il prossimo 16 marzo.

Sono oltre 50 le posizioni aperte per cui presentarsi, tra cui operatori giostre, addetti alla ristorazione (cuochi, pizzaioli, baristi, cassieri, addetti cucina, lavapiatti, addetti pulizia tavoli), operatori giochi a premio, truccabimbi, commessi, addetti all’assistenza clienti back office, personaggi character, cast artistico e animatori, addetti alle biglietterie, addetti al controllo parcheggio, addetti all’accoglienza. Tra le opportunità di carriera anche quella di stage in ambito manutenzione e marketing orientato alle ricerche di mercato. Sono inoltre aperte le selezioni per ballerine e ballerini che andranno a completare il cast artistico del parco. I profili migliori saranno contattati per partecipare ai colloqui di gruppo e individuali e ai casting in programma fino a fine gennaio, per selezionare figure necessarie per l’intera stagione, ma anche rinforzi per particolari picchi di alta stagione. Tra i requisiti indispensabili richiesti per lavorare nel parco a tema per famiglie con bambini ci sono l’attitudine alle relazioni interpersonali, la disponibilità soprattutto nei week end e nei giorni festivi, l’entusiasmo e per alcune posizioni anche un’ottima conoscenza delle lingue straniere, come inglese e tedesco.

Grazie al LeoStaff, da sempre noto per la sua attitudine all’accoglienza, la professionalità e la dedizione, Leolandia si è confermato nel 2018 per il secondo anno consecutivo al 1° posto tra i parchi italiani nella classifica di TripAdvisor e ha ricevuto l’ambito premio di Parco dell’anno ai Parksmania Awards, dimostrando di essere non solo un’eccellenza del territorio ma anche un’esperienza rilevante in termini professionali in grado di fornire varie opportunità di crescita e sviluppo. Per maggiori informazioni sulle posizioni aperte e per inoltrare la propria candidatura, basta visitare la pagina dedicata sul sito del parco: https://www.leolandia.it/lavora-con-noi.html