Sentierone, incendiata la giostra di Natale/ FOTO E VIDEO

L’ipotesi per ora è che a provocare le fiamme sia stato un cortocircuito, ma saranno visionati i filmati delle telecamere

Incendiata la giostra a Bergamo

Incendiata la giostra a Bergamo

Bergamo, 23 novembre 2017 - Paura sul Sentierone a Bergamo. E' andata completamente distrutta la giostra simbolo del Nataleorobico da vent'anni. Un incendio, divampato mercoledì sera intorno alle 20 in piazza Vittorio Veneto, non le ha lasciato scampo. 

Sul posto sono intervenute le volanti della questura, la polizia locale e due squadre dei vigili del fuoco che hanno domato l’incendio.   Al termine delle operazioni dei pompieri è rimasta solamente la triste immagine dello scheletro carbonizzato della struttura. L’ipotesi per ora è che a provocare le fiamme sia stato un cortocircuito, ma saranno visionati i filmati delle telecamere. E le forze dell'ordine si occuperanno delle indagini del caso. 

La notizia ha subito fatto il giro di Bergamo e del web: su chat e social network come Facebook e Istagram sono state postate fotografie e numerosi commenti. Di sicuro quella giostra era un pezzo importante per la città di Bergamo.