Omicidio a Bergamo, uccisa nell'atrio di casa: commozione per l'addio a Daniela Roveri

Chiesa di Ognissanti gremita per l'ultimo saluto alla 48enne dirigente d’azienda uccisa con una coltellata alla gola nell’androne del palazzo dove viveva con la madre

L'ultimo saluto a Daniela Roveri (De Pascale)

L'ultimo saluto a Daniela Roveri (De Pascale)

Bergamo, 24 dicembre 2016 - Si sono svolti oggi i funerali di Daniela Roveri, la 48enne dirigente d’azienda uccisa martedì sera con una coltellata alla gola nell’androne del palazzo dove viveva con la madre, in via Keplero. Chiesa di Ognissanti gremita per rendere omaggio a Daniela. Amici, parenti, colleghi di lavoro: in tanti sono accorsi per salutare la 48enne bergamasca. 

Ieri sera cento persone sono scese in strada per ricordare la manager brutalmente uccisa. Una processione lenta e silenziosa, commossa, che si è snodata dal sagrato della chiesa parrocchiale di San Sisto fino all’androne del palazzo dove Daniela ha trovato la morte. Candele e preghiere per la 48enne barbaramente uccisa. Davanti all’antrone del palazzo di via Keplero i partecipanti hanno recitato preghiere e lasciato un lumino, come una speranza accesa, a rincuorare la mamma di Daniela che non riesce a darsi pace. Oggi l'estremo saluto.