Chiuduno, arrestato ragazzo che rapinò e picchiò anziana. Il sindaco: "Preso il bast.."

Il duro commento su Facebook Stefano Locatelli, primo cittadino e responsabile Enti Locali della Lega

Stefano Locatelli

Stefano Locatelli

Chiuduno (Bergamo), 14 luglio 2020 - Un diciannovenne originario del Burkina Faso è stato arrestato dai carabinieri di Bergamo per aver derubato e ferito gravemente una donna di 85 anni lo scorso 22 giugno, a Chiuduno. La donna era stata trascinata a terra per essere scippata e poi il giovane si era accanito con violenza su di lei, colpendola con calci e pugni alla testa. Era accaduto in pieno giorno e nel centro storico, in via San Michele. Bottino: il cellulare, alcuni spiccioli e il portafogli. Grazie alle telecamere i carabinieri sono risaliti al presunto autore.

"Un mese fa, a Chiuduno, un bastardo ha pestato (e mandato all'ospedale) un'anziana per rubarle la borsetta - ha scritto su Facebook il sindaco Stefano Locatelli, responsabile Enti Locali della Lega -. Ebbene, oggi ci sono due belle notizie: la signora è a casa e sta bene, ma soprattutto il ladro è stato arrestato e condotto in carcere. Grazie ai carabinieri, alla polizia locale e alle telecamere (tutte funzionanti) che hanno permesso di ricostruire l'accaduto e risalire al colpevole: un'ottima notizia in un 2020 difficile".

Un mese fa, a Chiuduno, un bastardo ha pestato (e mandato all’ospedale) un’anziana per rubarle la borsetta. Ebbene, oggi...

Pubblicato da Stefano Locatelli su Martedì 14 luglio 2020