Cenate Sopra, schianto col suv: chi era Fabio Doneda, l'idraulico morto nell'incidente

Il 22enne di San Paolo d’Argon ha perso il controllo del suo Dodge intorno all'1 di notte

I rilievi della polizia sul luogo dell'incidente

I rilievi della polizia sul luogo dell'incidente

Cenate Sopra (Bergamo) - Stava rientrando a casa alla guida di un Dodge quando all’improvviso ne ha perso il controllo schiantandosi sulla base in cemento di un lampione che costeggia via Gaverini, a Cenate Sopra. Così ha perso la vita Fabio Andres Doneda, 22 anni, di San Paolo d’Argon, idraulico. La tragedia nella notte tra venerdì e sabato, intorno all’1. Le cause, al vaglio della Polizia stradale di Bergamo sul posto per i rilievi.

Secondo una prima ricostruzione il giovane, diretto a San Paolo d’Argon, ha sbandato in curva perdendo il controllo del Suv che ha terminato la corsa contro la base del lampione. L’impatto è stato particolarmente violento. Il proprietario di un ristorante vicino ha dato l’allarme quando ha udito un forte botto. Più tardi è accorso anche il cognato della vittima, che abita vicino. I soccorritori del 118 sono subito intervenuti, ma invano. L’ultimo saluto al giovane è fissato per martedì alle 9.30.

E ieri mattina a Calcio due donne sono rimaste coinvolte in un incidente senza gravi conseguenze. È successo alle 9.10. Due auto, condotte da una 21enne e da una 52enne, si sono scontrate in via Papa Giovanni XXIII. Immediata la chiamata al 112 che ha inviato due ambulanze della Croce Rossa di Palazzolo sull’Oglio e della Padana Emergenze di Bergamo. Sul posto anche i vigili del fuoco. Le due ferite sono state portate all’ospedale di Romano di Lombardia e a quello di Chiari.