Dal 19 settembre al 4 ottobre Gardaland ritrova il suo Oktoberfest, l’appuntamento dedicato alle specialità enogastronomiche bavaresi. Una festa tra sapori, musica, balli e decorazioni tipiche che arricchirà la giornata al Parco trasportando i visitatori in un angolo di Baviera.

Ad accogliere gli ospiti del parco di divertimenti sul Garda il Welcome Show con i ballerini e la mascotte Prezzemolo, ovviamente in abiti bavaresi. Enormi boccali e scenografici fusti di birra faranno da cornice alle vie del Parco,con le canzoni della Kapuziner Bier Band.

Quattro i punti nevralgici della festa: la piazza principale con menù interamente dedicato sarà quella Medievale con la Merlin Stube ma verranno coinvolte anche piazza Ramses, l’area antistante l’attrazione Mammut e l’Hacienda Miguel. Ciascuna postazione proporrà brand di birra unici e un’offerta gastronomica differente: tradizionali wurstel, soffici bretzel, stinchi di maiale, strudel alle mele e una birra non filtrata né pastorizzata prodotta esclusivamente per l’evento . Orari: 10-21 al sabato, 10-19 la domenica e 10-17 dal lunedì al venerdì. 1 biglietto per 2 giorni consecutivi Gardaland Park per persona.