Bici e oggetti rubati, una pagina Facebook della polizia locale per ritrovarli

L'ufficio Oggetti Smarriti del comando cittadino metterà online le biciclette e gli altri oggetti ritrovati, in modo che i proprietari vittime di furto possano riconoscerli

Biciclette rubate

Biciclette rubate

Bergamo, 15 giugno 2017 - "Bici rubate e oggetti ritrovati". E' il nome della pagina Facebook curata direttamente dall’ufficio Oggetti Smarriti della polizia locale di Bergamo, un luogo virtuale in cui poter trovare "tutte le informazioni utili a recuperare oggetti smarriti o biciclette rubate", come si legge sulla parte riservata alle informazioni.

Qui verranno pubblicate foto delle bici e degli oggetti recuperati dal comando di polizia locale di Bergamo, anche in sinergia con le altre forze dell’ordine della città. Inoltre, saranno fornite informazioni e istruzioni utili per il ritrovamento. Non è infatti impossibile ritrovare le due ruote sottratte: nel 2016 sono state recuperate circa 50 bici rubate e, tra queste, una decina sono state restituita ai proprietari. Nel 2017 sono già state rinvenute una quindicina di biciclette, di cui cinque già restituite. Sfogliando l’album che sarà pubblicato online, sarà possibile passare in rassegna i mezzi e gli oggetti ritrovati e, con un po’ di fortuna, se si è stati vittima di furto, individuare il proprio. La gallery verrà aggiornata giorno dopo giorno. Qualche immagine è già stata pubblicata.