Albino, scontro frontale tra auto e furgone sulla provinciale 671: morto 28enne

L'incidente stamattina alle 7 in Val Seriana: la vittima, nata ad Alzano Lombardo e residente a Cene, è deceduta sul colpo. Ferite altre tre persone: si tratta di una famiglia di Gandino

Il tragico schianto in Valle Seriana

Il tragico schianto in Valle Seriana

Albino (Bergamo), 25 settembre 2022 - Un automobilista di 28 anni è morto in un incidente stradale avvenuto questa mattina, domenica 25 settembre, intorno alle 7 lungo la provinciale 671 della Val Seriana, tra Albino e Cene, in provincia di Bergamo.

Per cause ancora in corso di accertamento, la vettura della giovane vittima si è scontrata frontalmente con un furgone. Altre persone sono rimaste ferite: un ragazzo di 18 anni, un uomo di 47 e una donna 49enne.

Dopo l'allarme lanciano da alcuni automobilisti di passaggio, sul posto si sono precipitati i soccorsi, con tre ambulanze e un'automedica, e i vigili del fuoco di Bergamo e Gazzaniga, che hanno estratto dalle lamiere della macchina distrutta il corpo senza vita del 28enne. Sono intervenuti anche i carabinieri: a loro il compito di chiarire la dinamica della disgrazia.

La vittima del tragico incidente è un giovane di 28 anni, nato ad Alzano Lombardo e di origini marocchine, che abitava a Cene. Feriti i tre occupanti del furgone: si tratta di una famiglia di Gandino - papà di 47 anni, mamma di 49 e figlio di 18 - che sono stati portati in ambulanza negli ospedali Papa Giovanni XXIII e Humanitas Gavazzeni di Bergamo. Ferite lievi per padre e figlio, mentre la madre ha riportato traumi più seri, ma non sarebbe in pericolo di vita.

I vigili del fuoco, dopo aver estratto il corpo del ventottenne dall'auto, hanno messo in sicurezza i mezzi. La salma è stata portata all'obitorio del Papa Giovanni per gli accertamenti di legge.