Champions, Gasperini soddisfatto del pareggio: "Punto importante, brava la mia Atalanta"

A fine partita Gian Piero Gasperini sorride dopo il pareggio per 2-2 conquistato dalla sua Dea sul campo degli spagnoli del Villarreal

Gian Piero Gasperini

Gian Piero Gasperini

Vila-Real (Spagna) - “Siamo soddisfatti. Abbiamo conquistato questo pareggio importante, contro una squadra forte come il Villarreal, su un campo difficile.” A fine partita Gian Piero Gasperini sorride dopo il pareggio per 2-2 conquistato dalla sua Atalanta sul campo degli spagnoli del Villarreal. “È stata una partita bella, ben giocata da entrambe le squadre. Siamo soddisfatti – ha sottolineato il tecnico nerazzurro ai microfoni di Sky - di questo pareggio e della prestazione offerta: la squadra ha saputo soffrire nei momenti di difficoltà e poi proporsi. Stiamo crescendo, giocando miglioriamo la nostra condizione dopo una preparazione anomala e giocando possiamo continuare a crescere e migliorare.”

Domani la Dea tornerà a lavorare concentrandosi sul campionato, con tre sfide in una settimana: a Salerno, in casa contro il Sassuolo e poi a San Siro contro l’Inter. “Ora dobbiamo mettere la testa alle prossime tre partite in campionato dove abbiamo raccolto molto meno di quanto avremmo meritato”, ha chiosato Gasp. Soddisfatto anche il portiere nerazzurro, l’argentino Juan Musso: “Abbiamo dato il massimo portando a casa un punto contro un avversario fortissimo. La vittoria dello Young Boys contro lo United dimostra che qui ci sono le squadre migliori d’Europa e può succedere di tutto”.