Atalanta, Musso è già carico: "Darò tutto per difendere la porta della Dea"

Il portiere acquistato dall'Udinese per 20 milioni è sbarcato a Bergamo dopo la vittoria della Coppa America con l'Argentina: "Sarà una stagione esaltante"

Juan Musso, nuovo portiere dell'Atalanta

Juan Musso, nuovo portiere dell'Atalanta

Bergamo - Ieri è arrivato a Bergamo e subito si è goduto una passeggiata in Città Alta. E oggi Juan Agustin Musso è sbarcato ufficialmente nel pianeta Atalanta, presentandosi al centro sportivo di Zingonia per i primi test medici e i tamponi. Dopo la presentazione ai tifosi nerazzurri con le prime dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale.

"L’Atalanta per me è un passo importantissimo, darò tutto quello che ho dentro. Sono pronto a difendere la porta dell'Atalanta, una squadra che ho sempre ammirato e della quale mi piace il modo di giocare, di affrontare ogni sfida". Classe 1994, tre stagioni in A nell’Udinese con 100 presenze in bianconero, Musso, prelevato per 20 milioni, è reduce dalla vittoria della Coppa America con l’Argentina. "Sarà un'annata impegnativa con tante partite importanti: l'Atalanta se le gioca con tutte, la Champions è una competizione magnifica che ho sempre sognato di giocare. Speriamo di poter contare sui tifosi allo stadio, siamo molto entusiasti e ansiosi per quello che verrà. Arrivo da un mese molto intenso, è stata una gioia immensa aver vinto la Coppa America”, ha continuato Musso.

Infine, le prime impressioni su Bergamo: "Una città molto bella per il poco che sono riuscito a vedere finora: ho camminato un po' a Bergamo Alta e in centro, mi troverò molto bene. Il centro sportivo di Zingonia? Ero ansioso di venirmi ad allenare qui, di conoscere il centro sportivo e lo stadio: per me è un passo importantissimo, darò tutto”, ha concluso Musso.