Atalanta, Gomez è già carico: "Vogliamo un'altra stagione di grandi successi"

Il Papu: "L'Atalanta è cresciuta come la città, come i tifosi: una volta lottava per salvarsi, adesso è tra le migliori d'Europa"

Papu Gomez

Papu Gomez

Bergamo, 31 agosto 2020 - “Ripeterci sarà difficile, lo sappiamo, ma vogliamo migliorarci, portare la squadra in Europa e far godere i nostri tifosi”. Nel primo giorno di raduno dell’Atalanta parola al capitano Alejandro ‘Papu’ Gomez, a Bergamo ininterrottamente dal 2014. Che dai canali web ufficiali del club nerazzurro si è rivolto ai tifosi bergamaschi per promettere un’altra grande stagione: "Gli obiettivi sono sempre gli stessi, anche se migliorare rispetto alla stagione scorsa sarà durissima. L'Atalanta è cresciuta come la città, come i tifosi: una volta lottava per salvarsi, adesso è tra le migliori d'Europa: vogliamo una stagione piena di grandi successi”, ha spiegato il Papu.

Tornando sul finale della scorsa stagione, la sconfitta appena 19 giorni fa a Lisbona contro il Paris St Germain con quel beffardo finale. “E' stata una soddisfazione grandissima arrivare fin lì, un grazie va a compagni e staff: è stata un'annata fantastica, vissuta fino all'ultimo momento. Ovunque, anche in Argentina, si parla di come giochiamo, dei tanti gol che facciamo: un grande orgoglio.” E ora la ripresa, dopo appena 18 giorni dal rientro da Lisbona. "Abbiamo riposato un po'. Con Gasperini ci siamo salutati, siamo abbronzati e carichi per iniziare tutti e due", ha concluso Gomez.