Atalanta, notte in bianco a Manchester per un allarme. Lady Malinovsky: "Incidente? No"

Vigilia Champions movimentata, sfogo su Instagram di Roksana: "Notte infernale, è suonata per 5 volte e proprio quando è arrivata la squadra"

Ruslan Malinovsky e la moglie Roksana

Ruslan Malinovsky e la moglie Roksana

Manchester - Non è stata la tensione a tenere svegli i giocatori e lo staff dell’Atalanta alla vigilia della partita di Champions League di questa sera (ore 21, diretta su Sky Sport) in casa del Manchester United, ma la sirena di un allarme dell’hotel. Proprio così. Un allarme scattato addirittura cinque volte nel corso delle ore buie, costringendo la comitiva nerazzurra ad una notte in bianco o quasi. A denunciarlo con una story su Instagram è Roksana Malinovskaya, la moglie dell’attaccante ucraino atalantino Ruslan Malinovskyi, molto attiva suo social, rimasta a Bergamo, ma informata dei fatti dal marito.

“Per tutta la notte in hotel la sirena è stata accesa a piena potenza 5 volte. Pensate che questo sia un incidente? Io no”, ha alluso Roksana

La storia Instagram in cui la fidanzata del calciatore denuncia l'accaduto
La storia Instagram in cui la fidanzata del calciatore denuncia l'accaduto
Malinovska. Affondando il colpo nella sua story intitolata “Notte infernale Manchester” dove ha scritto: “È successo proprio quando è arrivata la squadra, e solo di notte! Spero che i nostri tifosi sosterranno la squadra in una partita a casa e magari la stessa cosa accadrà all'improvviso in un albergo italiano”.

In realtà episodi anomali come questo accadono frequentemente alla vigilia dei match europei, un po’ a tutte le latitudini continentali, con assembramenti di tifosi sotto l’hotel della squadra ospite a schiamazzare alle ore piccole, come era accaduto un anno e mezzo fa all’Atalanta a Valencia, o con sirene di mezzi di soccorso o di forze dell’ordine che suonano nella strada dell’hotel in piena notte. Succede spesso nel calcio alla vigilia delle grandi partite…