Milano, 6 febbraio 2014 - La festa dell'amore...Si festeggia con amore. Per il San Valentino 2014 la LAV suggerisce di festeggiare regalando alla persona amata l’adozione a distanza di uno dei cani salvati da situazioni di maltrattamento e degrado. Come spiegato dalla Lega Antivivisezione con un contributo di 30 euro, infatti, si può procedere all’adozione: basta compilare il form indicando il cane scelto, nome e indirizzo e.mail del destinatario del regalo, e la LAV gli invierà una e-card pensata proprio per S. Valentino, con i nomi dei due innamorati. Il form prevede anche la possibilità di personalizzare il messaggio che verrà inserito nella cartolina.

Ogni donazione consentirà all’associazione di sostenere il mantenimento di questi quattro cani, e degli altri animali che al momento ha in custodia, e di garantirgli, attraverso un percorso riabilitativo, l’aiuto necessario per riportarli ad avere fiducia in se stessi e negli esseri umani. La LAV, infine, invita tutti ad inviare durante la settimana di San Valentino l’immagine del “loro Valentino” sulla sezione del sito dedicata all'inziativa.

La vostra passione sono gli animali? Seguiteci sul sito dedicato agli amici quattrozampe (e non solo) e sulla pagina Facebook Il Giorno Animal House