Incendio Temptation Island, a fuoco il resort del reality

Il rogo ha investito la terrazza esterna del ristorante e le zone grill e benessere. Una cinquantina di persone ha dovuto lasciare la struttura

Incendio al Resort Relais Is Morus (Foto vigili del fuoco)

Incendio al Resort Relais Is Morus (Foto vigili del fuoco)

Non c'è tregua per la Sardegna: gli incendi continuano, divorati già 20mila ettari di terreno e sfollate più di 1.500 persone. Come se non bastasse, un rogo è divampato al Relais Is Morus a Santa Margherita di Pula (Cagliari), resort quattro stelle sul mare dove si gira il reality show 'Temptation Island', in onda su Canale 5.

Attorno alle 4.15 carabinieri e vigili del fuoco sono intervenuti nel complesso turistico per domare il rogo che ha investito la terrazza esterna del ristorante e le zone grill e benessere. Una cinquantina di persone ha dovuto lasciare nella notte la struttura durante le operazioni di spegnimento. Sul posto sono in corso accertamenti del Nucleo investigativo antincendi per accertare le cause delle fiamme.

Non è il primo incendio scoppiato nel resort: l'anno scorso, ai primi di agosto, al Relais Is Morus, le fiamme, di origine dolosa, avevano investito la sala congressi e un'auto parcheggiata all'esterno. Era stata trovata una lettera minatoria indirizzata alla proprieta'. In quella occasione era andata bruciata anche un’auto e una persona che partecipava all’operazione di spegnimento era rimasta intossicata.