Concerti, silent disco e street food alla Woodoo Fest di Cassano Magnago

Dal 20 al 24 luglio la terza edizione dell'evento organizzato dall’associazione culturale «Le Officine»

Ragazzi ballano alla silent disco

Ragazzi ballano alla silent disco

Cassano Magnago (Varese), 12 luglio 2016 - Arriva la terza edizione della Woodoo Fest, l’appuntamento estivo organizzato dall’associazione culturale «Le Officine» di Cassano Magnago, in collaborazione con il Circolone di Legnano. La location è sempre l’area feste di Cassano Magnago, in via Primo Maggio.

Oltre ai concerti dei tanti artisti presenti, che si esibiranno nel main stage (Big foot) e nel second stage (Wood Stage), ci sarà la Street food parade, un festival nel festival dove provare il meglio del cibo di strada dall’Italia e dal mondo grazie ad attrezzati food truck, e non mancherà la silent disco: tutte le sere dopo i live si balla fino a tardi nel rispetto della quiete pubblica, potendo scegliere sempre fra tre dj set diversi grazie alle cuffie wireless.

Saranno presenti anche un’area relax con amache, casette sugli alberi, divani e sdraio, oltre a un’area espositori di hobbisti e artigiani e un bar con tante proposte, dai cocktail alla birra artigianale. E non mancherà una divertente e originale parata di artisti di strada tra busker, sputafuoco e acrobati sui trampoli. L’appuntamento è dal 20 al 24 luglio nell’area feste di via Primo Maggio.