Castellanza, 30 Aprile 2012 - Domenica 13 maggio 2012 l'Associazione G.S. Tapscioni e la Sezione del CAI di Castellanza, con il patrocinio dell'Assessorato allo Sport della Città di Castellanza, organizzerà, con partenza alle 3.30, in piena notte, da Piazza San Bernadro, la "Camminata in notturna" di 34 km che porterà i volenterosi partecipanti al Sacro Monte di Varese con un percorso che segue la pista ciclabile del Parco del Medio Olona.

L'iscrizione è libera, ma la lunghezza del percorso e le difficoltà delle salite finali richiedono un buon allenamento a coloro che vorranno partecipare. Le iscrizioni si raccolgono entro Venerdì 11 maggio e prevedono una quota di partecipazione di 7 euro con assicurazione individuale da fare o di 5 euro nel caso si possieda già un'assicurazione personale o di gruppo.

Ai partecipanti verrà distribuita una maglietta ricordo della partecipazione alla camminata, omaggio che verrà consegnato al punto di ristoro a Varese. Il ristoro è previsto al km 19 del percorso presso le Carrozze Ferrovia Valmorea a Castiglione Olona a cura dell'Associazione Amici della Valmorea con colazione offerta da "Yes We Run" di Castellanza. Saranno a disposizione dei partecipanti auto di servizio lungo il persorso e bus e auto alla fine della "passeggiata" per ritornare al punto di partenza per un massimo di 70 iscritti,

Per informazioni: cell. 347.9633625 - 0331.504627 (Agostino) - e-mail: agopen08@gmail.it

G.L.