Malnate, arrestata la sexy autostoppista

Nuovo colpo nella notte, condannata in Tribunale a Como

Un'autostoppista in azione

Un'autostoppista in azione

Malnate (Varese) 27 marzo 2015 - Nuovo colpo per la sexy autostoppista svizzera ma con base a Malnate. La donna, 31 anni, svizzera con residenza a Mendrisio ma base a Malnate, è stata arrestata nella notte dai carabinieri del Radiomobile di Varese dopo una nuova sortita a Uggiate Trevano, nel Comasco.

Nella notte ha fermato, sbracciandosi a bordo strada, un automobilista a cui ho poi chiesto del denaro per - questa la scusa usata -  le cure del figlio malato. All’uomo ha chiesto una quarantina di euro, ma quando questi ha aperto il portafogli, vista una banconota da 50 euro, ha deciso di prendersela e fuggire. L’uomo, derubato, ha però chiamato i carabinieri che hanno finito con l’arrestarla. Processata a Como per direttissima è stata condannata a sei mesi di reclusione.

Da ottobre a oggi, con varie modalità, i carabinieri gli contestano 11 episodi analoghi con i reati di truffa, tentativi di truffa, furto o tentativo di furto commessi a cavallo tra le province di Como a Varese. Tre, tra gli undici casi, ai danni di donne, fermate alla mattina. Gli uomini venivano invece tutti avvicinati durante la notte, quando la donna vestiva minigonne e abiti succinti.