Malpensa, sex toys per uomo ripieni di cocaina: un arresto

All'interno degli oggetti sessuali in silicone gli uomini dell'ufficio Dogane e della giardia di finanza hanno rinvenuto oltre mezzo chilo di polvere bianca

Gli oggetti sessuali per uomo ripieni di cocaina

Gli oggetti sessuali per uomo ripieni di cocaina

Malpensa, 30 settembre 2014 - Sex Toys per uomini carichi di cocaina. I funzionari dell’ufficio delle Dogane di Malpensa hanno sequestrato, con la collaborazione dei militari della Guardia di Finanza, oltre mezzo chilo di cocaina, per la precisione 557 grammi lordi, nascosta all’interno di oggetti sessuali in silicone spediti dalla Spagna e diretti a Savona. Gli oggetti da sexy-shop, quattro in tutto, erano infatti stati riempiti di sostanza stupefacente e inviati, via posta, in Italia, esattamente come avviene per migliaia di altri pacchi che quotidianamente transitano per gli spazi dell’aeroporto della Brughiera.

Individuata la droga gli agenti si sono finti postini e hanno consegnato il pacco al suo destinatario, un bar del Savonese. Giunti sul posto la proprietaria del locale è risultata estranea ai fatti perché il pacco era diretto in realtà a uno degli avventori del locale: un albanese, residente in zona, che è stato arrestato. Le indagini hanno anche interessato altre persone di cui si stanno ora valutando le posizioni. Il coordinamento tra le Procure interessate ha quindi consentito di portare a termine l’operazione di «ritardato sequestro», come viene definito in gergo, che ha permesso l’arresto dei soggetti coinvolti nel narcotraffico.