L’auto finisce contro un muro: morto a 23 anni Cesare Miali

Una serata trascorsa con gli amici, purtroppo finita in tragedia: a Cuvio in un drammatico incidente ha perso la vita un giovane di 23 anni, Cesare Miali, residente in paese. Nell'incidente sono rimasti coinvolti altri cinque ragazzi, età tra i 19 e 24 anni, fortunatamente senza gravi conseguenze di Rosella Formenti

Vittima dell'incidente Cesare Miali

Vittima dell'incidente Cesare Miali

Cuvio (Varese), 15 settembre 2014 -  Una serata trascorsa con gli amici, purtroppo finita in tragedia: a Cuvio in un drammatico incidente ha perso la vita un giovane di 23 anni, Cesare Miali, residente in paese. Saranno le indagini dei Carabinieri della compagnia di Luino a fare piena luce sulla dinamica dell’incidente nel quale sono rimasti coinvolti altri cinque ragazzi, età tra i 19 e 24 anni, fortunatamente senza gravi conseguenze. Non ha lasciato scampo invece l’impatto alla vittima. Secondo quanto ricostruito i sei giovani viaggiavano tutti sulla Nissan Micra guidata da Cesare Miali. Intorno alle 3.30 in via XX Settembre l’incidente: per cause ancora da accertare l’auto è sbandata ed è finita contro un muro. Nell’urto ad avere la peggio è stato il ventitreenne che era alla guida della vettura. Subito sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso, i vigili del fuoco e i Carabinieri della compagnia di Luino.

Il 23enne è stato trasportato con l’ambulanza all’ospedale di circolo di Varese dove inutili sono stati i tentativi dei medici di salvargli la vita ed è morto poco dopo il suo arrivo. Con lui sulla Nissan Micra cinque amici ricoverati con leggeri ferite negli ospedali della zona. Sulle cause dell’incidente indagano i militari dell’Arma che hanno raccolto tutti gli elementi utili a fare chiarezza. Choc e sgomento a Cuvio: la vittima risiedeva in paese. Familiari e amici ieri erano sotto choc, un dolore troppo grande. «Ci sembra impossibile - dicevano ieri alcuni amici dopo essere andati sul luogo dell’incidente - siamo increduli, non riusciamo a capire come possa essere accaduto. E Cesare non c’è più». Pare che la vettura non procedesse a forte velocità, ma l’impatto non ha lasciato scampo al giovane, morto poco dopo l’arrivo in ospedale.