Saronno, una studentessa di 16 anni fra le top model del futuro

Chiara Bulzoni parteciperà alle finali nazionali del concorso Elite model look Italia

La saronnese Chiara Bulzoni

La saronnese Chiara Bulzoni

  Saronno (Varese), 18 luglio 2016 - C'è una ragazza saronnese, la sedicenne Chiara Bulzoni, fra le finaliste nazionali del concorso Elite model look Italia. La giovanisssima studentessa sogna le passerelle, ma punta anche a relizzarsi nella vita come psichiatra.

Fa parte della pattuglia di 20 aspiranti top model usciti vincenti da una selezione a cui hanno partecipato, all'inizio, oltre 1.500 ragazzi e ragazze. Una prima scrematura ha portato il gruppo a 150 elementi, successivamente ulteriormente ridotto a dieci ragazzi e dieci ragazze. La finale nazionale si terrà questo mercoledì, il 20, a Milano.

Il concorso offre ai giovani un’opportunità unica e concreta di costruire una carriera di successo seguendo le orme di icone come Cindy Crawford, Alessandra Ambrosio e Gisele Bündchen e anche dei top di oggi come Ming Xi, Sigrid Agren, Fei Fei Sun, Matthew Bell, Florian Luger, Benjamin Benedek e Serge Rigvava, tutti scoperti da Elite Model Look.

In Italia, sempre grazie al concorso, hanno preso il via le carriere di alcuni dei più interessanti volti del momento come Vittoria Ceretti (EML Italia 2012), Greta Varlese (EML Italia 2014), Matilde Rastelli (EML Italia 2015) e Giosué Napolitano (EML Italia 2015).