Caronno Pertusella, auto finisce fuori strada e si ribalta: morta 21enne, ferito 28enne

La vettura è finita su un albero, ma la dinamica è ancora da chiarire: difficile il recupero degli occupanti. La vittima è Anna Telaro di Ceriano Laghetto

Drammatico incidente a Caronno Pertusella, l'intervento dei pompieri

Drammatico incidente a Caronno Pertusella, l'intervento dei pompieri

Varese, 2 maggio 2016 - Tragico incidente, poco dopo la mezzanotte di domenica primo maggio, a Caronno Pertusella. Un’auto è finita fuori strada lungo la statale Varesina, nello schianto è morta Anna Telaro, una ragazza di 21 anni, di Ceriano Laghetto (Monza). Ferito anche il conducente del veicolo, un uomo di 28 anni.

Ancora da chiarire la dinamica e le cause di quanto accaduto, ma secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, il veicolo sarebbe uscito di strada forse ribaltandosi e finendo su un albero: per recuperare il mezzo ed estrarre gli occupanti è stata utilizzata un’autogru. Sul posto i vigili del fuoco di Garbagnate, Milano e Saronno, mentre il soccorso sanitario è stato coordinato dal 118 di Milano che ha inviato un’automedica e due ambulanze. Una volta recuperata l'automobile, una Fiat Marea SW, i soccorritori hanno recuperato entrambi gli occupanti. Per la ragazza non c’era più nulla da fare. Il conducente, invece, è stato immobilizzato e trasportato in codice giallo all’ospedale di Niguarda di Milano, dove si trova ricoverato.