Cittiglio, travolto in sella alla sua bicicletta: muore 67enne

Sembra che l'uomo sia stato investito da un'auto che l'ha visto all'ultimo momento e non è riuscita ad evitare l'impatto, ma la dinamica è ancora da chiarire

Il luogo del tragico incidente

Il luogo del tragico incidente

Varese, 22 dicembre 2014 - Tragedia all’alba di oggi nel Varesotto: un uomo di 67 anni ha perso la vita investito da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta lungo la statale 394 di Cittiglio.  Il fatto è avvenuto poco prima delle 7 di questa mattinanelle vicinanze della ditta Vedani - un rivenditore di materiali edili - che è visibile dalla strada praticamente al confine fra i paesi di Gemonio e Cittiglio. 

La Polizia Provinciale sta cercando di capire la dinamica di quanto accaduto, anche se dalle prime informazioni raccolte pare che l’anziano fosse in sella alla sua bici quando è stato investito da una Mercedes guidata da un uomo che lo ha visto solo all'ultimo momento e non è riuscito ad evitare l'impatto. Subito è stata chiamata l’ambulanza anche se all’arrivo dei soccorritori l'uomo era in condizioni disperate: inutile la corsa al pronto soccorso di Cittiglio. L'incidente ha riportato alcune ripercussioni sul traffico in quel tratto di strada fino alle 9.