Due ragazzi investiti a Cuasso al Monte, arrestato pirata della strada

Guidava senza patente l'auto del convivente della madre: il giovane è stato rintracciato dai carabinieri dopo una breve ricerca.

Carabinieri

Carabinieri

Cuasso al Monte (Varese), 11 febbraio 2016 - E' stato arrestato dai carabinieri un pirata della strada 20enne che mercoledì sera, attorno alle 21, ha investito due ragazzi di 16 e 17 anni a Cuasso al Monte ed è fuggito senza prestare soccorso.

Il giovane originario della Giordania, privo di patente, era alla guida di una Opel Astra sottratta al convivente della madre. Stava percorrendo a forte velocità via Scampini quando ha travolto i due giovani, che camminavano assieme ad altri coetanei. Poi è andato a sbattere contro una recinzione, ha abbandonato l'auto ed è fuggito a piedi. I due feriti, soccorsi dal personale del 118 e trasportati all'ospedale di Circolo di Varese, hanno riportato alcune lesioni. Il pirata della strada, rintracciato poco dopo dai carabinieri, è stato arrestato con l'accusa di lesioni personali colpose, guida senza patente, omissione di soccorso e furto dell'auto del convivente della madre.