Scappa davanti alla polizia, preso spacciatore

Il suo atteggiamento ha fatto insospettire gli agenti, che in casa gli hanno poi trovato 17 dosi di cocaina pronte per essere vendute

Cocaina (Foto archivio)

Cocaina (Foto archivio)

Busto Arsizio (Varese), 18 gennaio 2017 - Le forze dell'ordine lo conoscevano già e per questo il suo atteggiamento è risultato sospetto. Quando quell'uomo si è defilato vedendo la polizia, la pattuglia lo ha subito seguito e fermato. Perché stava scappando? Gli agenti hanno scoperto che in tasca aveva una dose di eroina e quindi hanno deciso di perquisire casa sua. Nell'appartamento hanno trovato 17 dosi di cocaina già divise e confezionate per la vendita, oltre a materiale per la loro preparazione e 570 euro in contanti. L'uomo è stato quindi arrestato per detenzione e spaccio di droga.

Nell'ambito di un altro controllo, la Volante ha poi sequestrato hashish, eroina e cocaina a un diciassettenne residente nella provincia di Verbania. Il ragazzo aveva 8 grammi totali di droga con sè e quindi è stato soltanto denunciato a piede libero. Il sospetto però è che quelle sostanze stessero per essere vendute.