Somma Lombardo, auto precipita sui binari/ VIDEO

Un uomo forse vittima di un malore ha perso il controllo del veicolo, caduto all'interno della sede ferroviaria. Nessun ferito grave, ritardi e cancellazioni sulla linea Milano-Domodossola

L'auto caduta sui binari

L'auto caduta sui binari

Somma Lombardo (Varese), 20 dicembre 2016 - Attimi di paura questa mattina a Somma Lombardo, dove un'auto è uscita di strada precipitando sui binari della linea Milano-Domodossola. L'incidente è avvenuto intorno alle 11.30 in via Monte Ameno: alla guida della vettura c'era un uomo che, probabilmente vittima di un malore, ha perso il controllo del veicolo, caduto all'interno della sede ferroviaria.

Fortunatamente l'episodio non ha causato guai peggiori. L'uomo, infatti, sarebbe in buone condizioni, mentre il convoglio che stava transitando da quelle parti al momento dell'incidente è riuscito a frenare in tempo la propria corsa. Immediato l'intervento di Polizia e Vigili del fuoco, con inevitabili ripercussioni lungo la linea ferroviaria: Trenord stima ritardi di 40 minuti, mentre è stato cancellato il treno Milano Porta Garibaldi-Domodossola delle 12.49 (che sarebbe stato garantito dal mezzo fermo a Somma Lombardo).